Commentaria

14/08/2015

Come ti Asfalto i 10 punti di Barnard contro Israele, con altrettanti 10 punti

Filed under: riflessioni — Paolo Porsia @ 6:57 AM

Egleaph - Il blog politicamente scorretto

Spesso mi è capitato, durante dibattiti su Israele, che gli interlocutori citassero i 10 punti che Paolo Barnard ha scritto per Paolo-Barnard1asfaltare i pro Israele. Non l’ho mai preso in considerazione, perchè  quello di Barnard è un opuscoletto intriso della peggiore propaganda pro-pallestinista. Ma qualche amico mi ha chiesto di analizzarlo punto per punto e di rispondere di dovere.

Anche se Paolo Barnard, una nullità, non merita tale lavoro, lo merita invece la verità e la coscienza storica vera, minacciata e infangata dalla propaganda pallestinista.

La mia risposta non serve a convincere Paolo Barnard, delle nullità mi interesso poco o mai, ma è per aiutare chi vuole difendere le ragioni di Israele  a neutralizzare quesi 10 punti ridicoli…

Potete quindi scaricare il documento in formato PDF da qui.

Come ti asfalto i 10 punti anti Israele di P.Barnard

Fatene un buon uso!

View original post

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

