Commentaria

24/06/2016

Il paese sta lottando per l’Europa

Filed under: riflessioni — Paolo Porsia @ 5:21 PM

Favolosa intervista😘💞

Articles by Gabrielis Bedris

Il 20 giugno, quando il deputato ucraino, Nadia Savchenko, ha partecipato alla riunione di Lavoro delle Popolazioni Europee (PPE / CD) come parte della sessione plenaria dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa (APCE), tutti i membri del CD-PPE
l’hanno accolta con un fragoroso e caloroso applauso.
Savchenko in risposta, in segno di umiltà e di educazione, si è inchinata verso tutti.

“La mia presenza qui, è oggi possibile grazie al vostro sforzo. Sono molto grata a tutti i presenti e a tutti coloro che hanno combattuto per me, tutti coloro che hanno sostenuto l’Ucraina. Voi ed io condividiamo le stesse opinioni. L’Ucraina guarda verso il bene, verso il progresso e verso l’Europa. Io da parte mia, lavorerò per garantire che venga sviluppata una proficua collaborazione. Voglio ringraziare tutti sinceramente a nome mio personale e a nome dell’Ucraina – sono state le prime parole di Savchenko nel parlamento APCE.
Il presidente del…

View original post 475 altre parole

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

